U.R.P E U.P.T.
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (U.R.P.)
La principale funzione dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico è quella della gestione delle segnalazioni degli utenti.
Le segnalazioni sono per noi un elemento utile al miglioramento continuo dei nostri servizi.
È possibile presentare le segnalazioni in forma scritta:
• presentandosi personalmente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) negli orari di apertura;
• esponendo telefonicamente all’URP il problema constatato;
• compilando il modulo di "Segnalazione" disponibile online sul sito aziendale ed inviandolo secondo le modalità ivi descritte.
Ospedale di Garbagnate Milanese
Viale Forlanini, 95 - Piano terra ingresso principale
Telefono: 02 994301814
Fax: 02 994302078
E-mail: urp@asst-rhodense.it
L’Ufficio è contattabile telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00.
Gli orari di ricevimento al pubblico sono dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 15.00; il mercoledì e giovedì anche dalle ore 9.30 alle ore 12.00.
UFFICIO PUBBLICA TUTELA (U.P.T.)
L’UPT accoglie le istanze dei cittadini che non sono soddisfatti delle prestazioni loro erogate e che non condividono le valutazioni espresse dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico.È un servizio gestito da volontari, non dipendenti dell’Azienda.
Sede: Ospedale di Garbagnate Milanese - Piano terra ingresso principale.
Telefono: 02 994302394
E-mail: upt@asst-rhodense.it
Orari ricevimento: lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00