Logo

Si informa che il sito internet dell'ASST Rhodense dal 06/06/2024 è in manutenzione a causa di un attacco alla rete informatica aziendale.
Questa pagina sostituisce temporaneamente il sito internet dell'ASST Rhodense, relativamente agli obblighi di pubblicazione e verrà dismessa quando il sito ufficiale sarà nuovamente online.


protocollo.generale@pec.asst-rhodense.it
Telefono: 02.994301
Viale Carlo Forlanini, 95, 20024 Garbagnate Milanese MI

CENTRO DIURNO INTEGRATO DI BOLLATE


L’assistenza agli utenti presenti presso il Centro Diurno viene assicurata attraverso un’équipe multidisciplinare, che eroga:

Il CDI è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 16.30. Eventuali chiusure collegate a giornate di festività vengono comunicate anticipatamente ai familiari.

La quota fissa di iscrizione mensile per l’ammissione al centro, comprensiva del pasto, è di 640 euro. La retta deve essere corrisposta ogni mese, tramite versamento su specifico c/c bancario. In caso di assenza, verrà scontato il costo del pasto, pari a 7,33 euro.

La domanda di accesso al CDI può essere inoltrata dai familiari degli utenti, utilizzando la modulistica disponibile in formato cartaceo presso l’ufficio accoglienza della RSA Pertini e presso il PUA (Punto Unico di Accesso) della Casa di Comunità di Bollate, oppure scaricandola dal sito internet aziendale.

La domanda, completa della relativa documentazione, può essere inviata tramite mail all’indirizzo rsa.pertini@asst-rhodense.it oppure consegnata presso gli uffici amministrativi della RSA Pertini o presso il PUA della Casa di Comunità di Bollate.