Note legali


Il sito www.asst-rhodense.it è di proprietà dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Rhodense (di seguito denominata l’Azienda), con sede legale in Viale Forlanini 95 a Garbagnate Milanese (Milano).

Il sito ha lo scopo di illustrare la mission e la vision aziendale, è aggiornato periodicamente dall’U.S.C. Marketing dei Servizi previa verifica dei contenuti. L’accesso e l’utilizzo del sito è vincolato alle condizioni e leggi vigenti in Italia. Navigando all’interno del sito si accettano, senza limitazioni alcune, tali termini e condizioni.

Tutte le notizie contenute hanno carattere informativo ed orientativo e non possono sostituirsi ad un consulto con il proprio medico curante o lo specialista.

L’Azienda controlla con attenzione l’attendibilità delle notizie, prima della pubblicazione, ma non si possono escludere a priori errori od omissioni, sempre possibili.

Si raccomanda quindi agli utenti un cauto atteggiamento interpretativo nei riguardi delle informazioni scientifiche riportate nel sito, confrontandole con altre fonti accreditate. L’Azienda non si accolla nessuna responsabilità legale in caso di danni a terzi rapportate ad una lettura poco approfondita delle informazioni di carattere scientifico pubblicate nel sito, anche se tali informazioni sono sempre fornite da personale medico qualificato.

Responsabile editoriale

Chiara Milliaccio – Dirigente Responsabile U.O.C. Marketing dei Servizi.

Realizzazione e aggiornamento del sito

U.O.C. Marketing dei Servizi.

Elaborazione e aggiornamento dati sanitari ed epidemiologici

U.O.C. Dati Sanitari e Programmazione.

Altri collegamenti

Il sito contiene altresì collegamenti a siti internet prodotti e aggiornati da persone diverse. Pur controllandone regolarmente i contenuti, l’Azienda non è in alcun casi responsabile per quanto proposto da terze parti e non ne garantisce l’accessibilità.

Copyright

La modifica di documenti o l’impiego di documenti di fonti diverse è una violazione del diritto di copyright e del diritto di proprietà. Quanto pubblicato sul sito è di proprietà dell’Azienda. È vietata la riproduzione anche parziale o l’utilizzo di qualsivoglia informazione presente sul sito senza il consenso scritto del Responsabile Editoriale.

Politica editoriale

Il sito www.asst-rhodense.it è gestito e aggiornato in assenza di sponsorizzazioni esterne o sostegni pubblicitari e non contiene pubblicità. Nel caso ciò avvenga il visitatore ne è prontamente informato.

Dati forniti dall’utente

L’invio volontario di posta elettronica agli indirizzi pubblicati in questo sito comporta l’acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario esclusivamente per la risposta, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella mail.


Torna su | Torna a home page | Stampa

Valid XHTML 1.0 Strict  " "  CSS Valido!