» Gare 2016

Link rapidi: Piano Triennale dei lavori pubblici 2017/2019 | Programma Biennale 2017/2018 degli acquisti di beni e servizi | Procedure di valore sottosoglia | Gare ed esiti di gara

Elenco Telematico Fornitori


» Avviso elenco telematico fornitori ASST Rhodense.

» Regolamento per la formazione e la gestione dell’elenco.

» Avviso a tutti gli operatori economici iscritti nell’albo telematico dell’ex Azienda Ospedaliera "Guido Salvini" di Garbagnate Milanese ora ASST Rhodense.


Documentazione


INDICAZIONI PER FATTURAZIONE A SEGUITO DELLA LEGGE REGIONALE 11 AGOSTO 2015, NUMERO 23.
» Leggi il comunicato.


» Codice etico aziendale.

» Pubblicazione dati ai sensi dell’art. 1, comma 32, Legge 190/2012.


Piano Triennale dei lavori pubblici 2017/2019, 2018/2020 e dell’elenco annuale dei lavori pubblici 2017 e 2018, ai sensi dell’art. 21 del D.lgs. 50/2016


» Piano triennale 2018/2020.

» Piano triennale 2017/2019.


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Programma Biennale 2017/2018 degli acquisti di beni e servizi della ASST Rhodense ai sensi dell’art. 21 commi 1, 6 e 7 del D.lgs. 50/2016


» Deliberazione 24 ottobre 2016, numero 535.

» Allegato numero 1.

» Allegato numero 2: contratti di valore inferiore alla soglia di € 40.000,00.

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Procedure di valore sottosoglia: pubblici avvisi anno 2017


Pubblicazione del presente avviso: 9 ottobre 2017.
Scadenza termine trasmissione manifestazione di interesse: 23 ottobre 2017.

» Avviso esplorativo U.S.C. T.P. numero 04/2017 (file PDF)

» Avviso esplorativo U.S.C. T.P. numero 04/2017 (file Word)


Pubblicazione del presente avviso: 17 maggio 2017.
Scadenza termine trasmissione manifestazione di interesse: 24 maggio 2017.

» Avviso esplorativo U.S.C. ACQUISTI numero 07/2017 (file PDF)

» Avviso esplorativo U.S.C. ACQUISTI numero 07/2017 (file Word)


Pubblicazione del presente avviso: 28 aprile 2017.
Scadenza termine trasmissione manifestazione di interesse: 13 maggio 2017.

» Avviso esplorativo U.S.C. ACQUISTI numero 06/2017 (file PDF)

» Avviso esplorativo U.S.C. ACQUISTI numero 06/2017 (file Word)


Pubblicazione del presente avviso: 24 marzo 2017.
Scadenza termine trasmissione manifestazione di interesse: 4 aprile 2017.

» Avviso esplorativo U.S.C. ACQUISTI numero 05/2017 (file PDF)

» Avviso esplorativo U.S.C. ACQUISTI numero 05/2017 (file Word)


Pubblicazione del presente avviso: 14 marzo 2017.
Scadenza termine trasmissione manifestazione di interesse: 27 marzo 2017.

» Avviso esplorativo U.S.C. T.P. numero 03/2017 (file PDF)

» Avviso esplorativo U.S.C. T.P. numero 03/2017 (file Word)


Pubblicazione del presente avviso: 10 marzo 2017.
Scadenza termine trasmissione manifestazione di interesse: 24 marzo 2017.

» Avviso esplorativo U.S.C. ACQUISTI numero 04/2017 (file PDF)

» Avviso esplorativo U.S.C. ACQUISTI numero 04/2017 (file Word)


Pubblicazione del presente avviso: 3 marzo 2017.
Scadenza termine trasmissione manifestazione di interesse: 18 marzo 2017.

» Avviso esplorativo U.S.C. T.P. numero 02/2017 (file PDF)

» Avviso esplorativo U.S.C. T.P. numero 02/2017 (file Word)

» Determinazione aggiudicazione del servizio – (Pubblicazione del: 6 ottobre 2017)


Pubblicazione del presente avviso: 27 febbraio 2017.
Scadenza termine trasmissione manifestazione di interesse: 20 marzo 2017.

» Avviso pubblico per la ricerca di soggetti disponibili a supportare attività sanitarie mediante erogazioni liberali per un progetto di ricerca - Comitato Tecnico Scientifico numero 01/2017 (file PDF)

» Avviso pubblico per la ricerca di soggetti disponibili a supportare attività sanitarie mediante erogazioni liberali per un progetto di ricerca - Comitato Tecnico Scientifico numero 01/2017 (file Word)


Pubblicazione del presente avviso: 19 gennaio 2017.
Scadenza termine trasmissione manifestazione di interesse: 29 gennaio 2017.

» Avviso esplorativo U.S.C. T.P. numero 01/2017 (file PDF)

» Avviso esplorativo U.S.C. T.P. numero 01/2017 (file Word)


Pubblicazione del presente avviso: 2 marzo 2017.
Scadenza termine trasmissione manifestazione di interesse: 17 marzo 2017.

» Avviso esplorativo U.S.C. ACQUISTI numero 03/2017 (file PDF)

» Avviso esplorativo U.S.C. ACQUISTI numero 03/2017 (file Word)


Pubblicazione del presente avviso: 9 febbraio 2017.
Scadenza termine trasmissione manifestazione di interesse: 24 febbraio 2017.

» Avviso esplorativo U.S.C. ACQUISTI numero 02/2017 (file PDF)

» Avviso esplorativo U.S.C. ACQUISTI numero 02/2017 (file Word)


Pubblicazione del presente avviso: 12 gennaio 2017.
Scadenza termine trasmissione manifestazione di interesse: 26 gennaio 2017.

» Avviso esplorativo U.S.C. ACQUISTI numero 01/2017 (file PDF)

» Avviso esplorativo U.S.C. ACQUISTI numero 01/2017 (file Word)

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Gare ed esiti di gara anno 2017


17 novembre 2017.

PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), D.LGS. N. 50/2016, AVENTE AD OGGETTO LA FORNITURA NUMERO 4 FIBROSCOPI PER INTUBAZIONE COMPRENSIVA DI MANUTENZIONE FULL RISK PER 24 MESI (GARANZIA) E DI OPZIONALE SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE FULL RISK POST GARANZIA PER UN ULTERIORE PERIODO DI 24 MESI, DA DESTINARSI AI BLOCCHI OPERATORI DEI PP.OO. DI RHO E GARBAGNATE CIG N. 7227162ABE.
La “busta elettronica di offerta” dovrà essere inserita nel sistema telematico entro le ore 10.30 del giorno 1 dicembre 2017.

» Determina indizione (numero 00875/2017/DD).

» Documentazione di gara (.zip).


15 novembre 2017.

PUBBLICAZIONE ESITO DI GARA procedura aperta esperita in forma aggregata dall’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Rhodense in qualità di mandataria, avente ad oggetto la somministrazione di "Detersivi-detergenti e prodotti vari".

» Leggi il documento.


14 luglio 2017.

BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA, AI SENSI DEGLI ARTT. 35 E 60 DEL D.LGS. N. 50/2016, AVENTE AD OGGETTO FORNITURA DI LASER CHIRURGICI DA DESTINARE ALL’U.O. UROLOGIA DELL’ASST RHODENSE, COMPRENSIVO DI SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE FULL RISK IN GARANZIA E POST GARANZIA, SOMMINISTRAZIONE DI DISPOSITIVI/MATERIALE DI CONSUMO E ALTRI SERVIZI ACCESSORI.
LOTTO 1 - LASER PER CALCOLOSI CIG 70937202EE
LOTTO 2 - LASER PER IPERTROFIA PROSTATICA COMPLETO DI MORCELLATORE CIG 7093722494.
Scadenza presentazione delle offerte: entro le ore 12:00 del giorno 31 agosto 2017.
1a seduta: ore 12:30 del giorno 31 agosto 2017.

» Bando di gara.

» Capitolato speciale.

» Disciplinare di gara e allegati (.zip).

» Risposta a richieste di chiarimenti 1. (Pubblicazione del 8 agosto 2017).

» Determina di ammissione alla procedura. (Pubblicazione del 18 settembre 2017).

» Nomina Commissione Giudicatrice. (Pubblicazione del 24 ottobre 2017).


12 luglio 2017.

"PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM. E II., AVENTE AD OGGETTO LA FORNITURA N°1 VENTILATORE POLMONARE NEONATALE, COMPRENSIVA DI MANUTENZIONE FULL RISK PER 24 MESI (GARANZIA) E DI OPZIONALE SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE FULL RISK POST GARANZIA PER UN ULTERIORE PERIODO DI 24 MESI, DA DESTINARSI ALL’UNITÀ STRUTTURA SEMPLICE DIPARTIMENTALE DI PATOLOGIA NEONATALE DEL P.O. DI RHO DELL’ASST RHODENSE. CIG N. Z941F4DB83".
La busta elettronica di offerta dovrà essere inserita nel sistema telematico entro il termine perentorio delle ore 16.00 del giorno 8 agosto 2017.

» Documentazione di gara (.zip).

» Provvedimento di indizione.

» Risposte a chiarimenti 1. (Pubblicazione del 26 luglio 2017).

» Ammissione alla procedura di gara. (Pubblicazione del 31 agosto 2017).

» Nomina Commissione Giudicatrice. (Pubblicazione del 6 novembre 2017).

» CV Commissione Giudicatrice. (File .zip). (Pubblicazione del 6 novembre 2017).


12 luglio 2017.

Bando di gara procedura aperta aggregata telematica per la somministrazione di Detersivi detergenti e prodotti vari occorrente a: ASST Rhodense di Garbagnate M.se (MI), ASST Fatebenefratelli–Sacco di Milano, ASST Santi Paolo e Carlo di Milano, ASST Ovest Milanese, Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano e Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, così suddivisa:
Lotto 1 detersivi detergenti – CIG 7086130B74;
Lotto 2 – Prodotti vari – CIG 708614148A;
Lotto 3 – Prodotti per l’igiene – CIG 7086149B22.
Scadenza presentazione delle offerte: entro le ore 16:00 del giorno 30 agosto 2017.
1a seduta: ore 10:00 del giorno 31 agosto 2017.

» Bando di gara.

» Capitolato speciale.

» Disciplinare di gara e allegati (.zip).


4 luglio 2017.

PUBBLICAZIONE ESITO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO DI ALCUNI LOCALI DELLA R.S.A. "SANDRO PERTINI" DI GARBAGNATE MILANESE.

» Leggi il documento.


28 giugno 2017.

INDIZIONE DI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, AI SENSI DELL’ART. 23 DEL D.LGS N. 50/2016 E DEL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, EX ART. 89 COMMA 1 LETTERA E) DEL D.LGS 81/2008, DEI LAVORI RICOMPRESI NELL’INTERVENTO DI ADEGUAMENTO PREVENZIONE INCENDI DEL P.O. DI RHO.
Scadenza: 29 agosto 2017 ore 10:00.

» Bando GUCE.

» Disciplinare di gara.

» Allegati al disciplinare di gara (.zip).

» Delibera 676/2017 – Nomina Commissione Esaminatrice. (Pubblicazione del 28 settembre 2017).

» C. V. Besana. (Pubblicazione del 06 ottobre 2017).

» C. V. Cazzaniga. (Pubblicazione del 06 ottobre 2017).

» C. V. Verga. (Pubblicazione del 06 ottobre 2017).

» Ammssione alla procedura di gara. (Pubblicazione del 10 ottobre 2017).


27 giugno 2017.

BANDO DI GARA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI ASSISTENZA AI PROGRAMMI DI RESIDENZIALITÀ LEGGERA DA ATTUARSI NELL’AMBITO TERRITORIALE DEL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE A FAVORE DELL’ASST RHODENSE E DELL’ASST NORD MILANO", PER UN PERIODO DI 36 MESI + EVENTUALI 36 MESI.
La "busta elettronica di offerta” dovrà essere inserita nel sistema telematico entro le ore 16:00 del giorno 28 agosto 2017.

» Provvedimento di indizione.

» Bando di gara telematica.

» Documentazione di gara (.zip).

» Risposte a chiarimenti 1. (Pubblicazione del 21 luglio 2017).

» Risposte a chiarimenti 2. (Pubblicazione del 1 agosto 2017).

» Errata corrige. (Pubblicazione del 9 agosto 2017).

» Ammissione procedura di gara e nomina Commissione Giudicatrice (.zip). (Pubblicazione del 16 ottobre 2017).


01 giugno 2017.

FORNITURA, POSA IN OPERA E MESSA IN ESERCIZIO DI MATERIALI, COMPONENTI ED APPARATI PER ADEGUAMENTO TECNOLOGICO DELLA RETE DI TRASMISSIONE DATI (LOTTO 1) E FORNITURA, POSA IN OPERA E MESSA IN ESERCIZIO DI APPARECCHI MARCATEMPO (LOTTO 2), ENTRAMBI I LOTTI COMPRENSIVI DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE FULL RISK PER UN PERIODO DI 24 MESI. INDIZIONE DI PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), D. LGS. N. 50/2016, DA ESPERIRSI AVVALENDOSI DELLA PIATTAFORMA TELEMATICA REGIONALE SINTEL, EX ARTT. 35 e 60 D.LGS N. 50/2016. Lotto 1 CIG 7067539DAC Lotto 2 CIG 7067547449
Scadenza: La "busta elettronica di offerta" dovrà essere inserita nel sistema telematico entro le ore 12:00 del giorno 19 giugno 2017

» Leggi il documento.

» Documentazione di gara (.zip).

» Fornitura, posa in opera e messa in esercizio di materiali, componenti ed apparati per l’adeguamento tecnologico della rete di trasmissione dati (Lotto 1) e fornitura, posa in opera e messa in esercizio di apparecchi marcatempo (Lotto 2), entrambi i lotti comprensivi del servizio di assistenza e manutenzione full risk per un periodo di 24 mesi. Lotto 1 CIG: 7067539DAC; Lotto 2 CIG: 7067547449”. RISPOSTA AL CHIARIMENTO 1 INERENTE LA PROCEDURA. (Pubblicazione del 13 giugno 2017).

» Fornitura, posa in opera e messa in esercizio di materiali, componenti ed apparati per l’adeguamento tecnologico della rete di trasmissione dati (Lotto 1) e fornitura, posa in opera e messa in esercizio di apparecchi marcatempo (Lotto 2), entrambi i lotti comprensivi del servizio di assistenza e manutenzione full risk per un periodo di 24 mesi. Lotto 1 CIG: 7067539DAC; Lotto 2 CIG: 7067547449”. POSTICIPO DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE. (Pubblicazione del 13 giugno 2017).

» Fornitura, posa in opera e messa in esercizio di materiali, componenti ed apparati per l’adeguamento tecnologico della rete di trasmissione dati (Lotto 1) e fornitura, posa in opera e messa in esercizio di apparecchi marcatempo (Lotto 2), entrambi i lotti comprensivi del servizio di assistenza e manutenzione full risk per un periodo di 24 mesi. Lotto 1 CIG: 7067539DAC; Lotto 2 CIG: 7067547449”. RISPOSTA AI CHIARIMENTI. (Pubblicazione del 21 giugno 2017).

» Fornitura, posa in opera e messa in esercizio di materiali, componenti ed apparati per l’adeguamento tecnologico della rete di trasmissione dati (Lotto 1) e fornitura, posa in opera e messa in esercizio di apparecchi marcatempo (Lotto 2), entrambi i lotti comprensivi del servizio di assistenza e manutenzione full risk per un periodo di 24 mesi. Lotto 1 CIG: 7067539DAC; Lotto 2 CIG: 7067547449. PRECISAZIONI IN MERITO AL SUBAPPALTO. (Pubblicazione del 23 giugno 2017).

» Fornitura, posa in opera e messa in esercizio di materiali, componenti ed apparati per l’adeguamento tecnologico della rete di trasmissione dati (Lotto 1) e fornitura, posa in opera e messa in esercizio di apparecchi marcatempo (Lotto 2), entrambi i lotti comprensivi del servizio di assistenza e manutenzione full risk per un periodo di 24 mesi. Lotto 1 CIG: 7067539DAC; Lotto 2 CIG: 7067547449. RISPOSTA AI CHIARIMENTI. (Pubblicazione del 26 giugno 2017).

» Nomina Commissione Giudicatrice e curriculum vitae componenti (.zip). (Pubblicazione del 28 luglio 2017).

» Fornitura, posa in opera e messa in esercizio di materiali, componenti ed apparati per l’adeguamento tecnologico della rete di trasmissione dati (Lotto 1) e fornitura, posa in opera e messa in esercizio di apparecchi marcatempo (Lotto 2), entrambi i lotti comprensivi del servizio di assistenza e manutenzione full risk per un periodo di 24 mesi. Lotto 1 CIG: 7067539DAC; Lotto 2 CIG: 7067547449. ESCLUSIONE ed ammissione DALLA PROCEDURA DI GARA. (Pubblicazione del 02 agosto 2017).


24 maggio 2017.

Esito di gara: procedura negoziata telematica su piattaforma Sintel, indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), d. lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del contratto di accordo quadro con unico fornitore ai sensi dell’art. 54, comma 3, d. lgs. n. 50/2016, avente ad oggetto la fornitura di sistemi di scaffali e attrezzature ed erogazione di servizi destinati a depositi/magazzini dell’Asst Rhodense, per un periodo di 36 mesi. Approvazione esito di procedura negoziata, ex. cig. 6845975549.

» Leggi il documento.


17 maggio 2017.

PROCEDURA NEGOZIATA INDETTA AI SENSI DELL’ART. 63 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO AVENTE AD OGGETTO LA FORNITURA DI N. 2 VIDEOGASTROSCOPI PENTAX MODELLO EG 2990I E N.1 VIDEOBRONCOSCOPIO PENTAX MODELLO EB 1575K, DA DESTINARE AL P.O. DI GARBAGNATE MILANESE.
Scadenza: ore 16.00 del giorno 01 GIUGNO 2017.

» Leggi il documento.

» Documentazione di gara (.zip).


12 maggio 2017.

BANDO DI GARA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA "CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI REPARTO DI DEGENZA DI CURE SUBACUTE ALL’INTERNO DEL P.O.T. DI BOLLATE PER UN PERIODO DI 84 MESI".
La "busta elettronica di offerta" dovrà essere inserita nel sistema telematico entro le ore 12:00 del giorno 26 giugno 2017.

» Delibera gara (00306/2017/DG).

» Bando GUCE.

» Disciplinare e allegati (.zip).

» Capitolato speciale e allegati (.zip).

» Risposte a chiarimenti. (Pubblicazione del 31 maggio 2017).

» Elaborati grafici dwg (.zip). (Pubblicazione del 31 maggio 2017).

» Allegato 2 bis – dichiarazione soggetti diversi dal dichiarante. (Pubblicazione del 13 giugno 2017).

» Risposte a chiarimenti 2. (Pubblicazione del 13 giugno 2017).

» Elenco prestazioni diagnostica per immagini anno 2016. (Pubblicazione del 13 giugno 2017).

» Elenco prestazioni laboratorio + SIMT anno 2016. (Pubblicazione del 13 giugno 2017).

» Risposte a chiarimenti 3. (Pubblicazione del 19 giugno 2017).

» Nomina commissione esaminatrice. (Pubblicazione del 12 luglio 2017).

» C.V. Bosoni. (Pubblicazione del 12 luglio 2017).

» C.V. Cartoni. (Pubblicazione del 12 luglio 2017).

» C.V. Verga. (Pubblicazione del 12 luglio 2017).

» Ammissione alla procedura di gara. (Pubblicazione del 26 luglio 2017).


3 maggio 2017.

Procedura aperta telematica su piattaforma SINTEL, ex artt.. 157, comma 2 e 60 del D.Lgs. numero 50/2016, per l’affidamento della progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs numero 50/2016 e del coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ex art 89 comma 1 lettera e) del D.lgs 81/2008 dei lavori ricompresi nell’intervento di riqualificazione e adeguamento normativo dell’ala Ovest P.O. di Rho.
Scadenza: ore 10:00 del 20 giugno 2017.

» Bando GUE.

» Disciplinare di gara.

» All.1 modalità tecniche utilizzo.

» All.2 istanza.

» All.3 informativa fornitori.

» All.4 disciplinare di incarico professionale.

» All.5 schema offerta economica.

» Determinazione 477/2017 – Nomina della commissione esaminatrice. (Pubblicazione del 22 giugno 2017).

» Deliberazione 624/2017 – Delibera aggiudicazione. (Pubblicazione del 5 ottobre 2017).


2 maggio 2017.

Esito di gara procedura negoziata senza bando, indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 del D.Lgs. n.50/2016, per l’affidamento della progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs n. 50/2016 e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ex art 89 comma 1 lettera e) del D.lgs 81/2008 dei lavori ricompresi nell’intervento di riconversione del Presidio Ospedaliero di Bollate in POT. CIG. N. 6820450D61.

» Leggi il documento.


28 aprile 2017.

BANDO DI GARA TELEMATICA per l’affidamento del contratto avente ad oggetto il SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEGLI APPLICATIVI GESTIONALI.
La "busta elettronica di offerta" dovrà essere inserita nel sistema telematico entro le ore 12:00 del giorno 14 giugno 2017.

» Leggi il documento.

» Capitolato e allegati.

» Disciplinare e allegati.

INFORMAZIONE COMPLEMENTARE INERENTE LA PROCEDURA APERTA AVENTE AD OGGETTO IL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEGLI APPLICATIVI GESTIONALI IN USO PRESSO L’ASST RHODENSE PER UN PERIODO DI 12 MESI, OLTRE AD EVENTUALE RIPETIZIONE DI PRESTAZIONI ANALOGHE PER 12+12MESI, EX ART. 63, COMMA 5, D.LGS. N. 50/2016. LOTTO 1 CIG 7038436D1E LOTTO 2 CIG 7038448707 LOTTO 3 CIG 7038462296 LOTTO 4 CIG 7038472AD4 LOTTO 5 CIG 7038485590 LOTTO 6 CIG 7038495DCE LOTTO 7 CIG 7038505611 - AD INIZIATIVA DELL’ASST RHODENSE IN DATA 16/5/2017-.

» Leggi il documento. (Pubblicazione del 17 maggio 2017).


28 aprile 2017.

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D. LGS. N. 50/2016, PER LA SOTTOSCRIZIONE DI CONTRATTI DI ACCORDO QUADRO CON UNICO FORNITORE AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 3, D. LGS. N. 50/2016, DA AGGIUDICARSI IN N. 3 DISTINTI LOTTI, AVENTI AD OGGETTO I SERVIZI DI MANUTENZIONE DEL PARCO AUTOVEICOLI DELL’ASST RHODENSE PER UN PERIODO DI MESI 36 (ANNI 3)
Lotto 1: Servizio di riparazione e manutenzione di tipo meccanico ed elettrico, recupero mezzi in avaria, controllo emissioni gas di scarico, revisioni.(CIG. 7057918A2D)
Lotto 2: Servizio di carrozzeria e lavaggio autoveicoli.(CIG. 7057968372)
Lotto 3: Servizio di fornitura, montaggio e manutenzione dei pneumatici (CIG. ZDC1E5E0B2).
L’offerta e la documentazione che la compone dovranno essere inviate e fatte pervenire, secondo le modalità espressamente riportate nella Lettera invito/Dup (inclusa nel sotto riportato file “Documenti di gara.zip”) entro il termine perentorio delle ore 16.00 del giorno 24 MAGGIO 2017, al seguente indirizzo: ASST Rhodense U.O. ACQUISTI - Ufficio Protocollo, Via Forlanini 95, 20024 Garbagnate Mil.se (Mi).
Scadenza: ore 16:00 del 24 maggio 2017.

» Documenti di gara (.zip).

» Errata corrige. (Pubblicazione del 8 maggio 2017).


11 aprile 2017.

PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA SU PIATTAFORMA SINTEL, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), D. LGS. N. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI E ATTIVITÀ ORGANIZZATIVA INERENTE LA REALIZZAZIONE DELL’EVENTO "2° FESTIVAL DELLA SALUTE ASST RHODENSE – ANNO 2017".
Scadenza: ore 16:00 del 28 aprile 2017.

» DUP Documento Unico di Procedura. (Pubblicazione del 19 aprile 2017).

» Allegato 1 - Istanza di partecipazione.

» Allegato 2 - Schema di offerta economica.

» Allegato 3 - Programma 2016.

» Allegato 4 - Modello utilizzo piattaforma.


11 aprile 2017.

FORNITURA DI CAMPIMETRO DI GOLDMANN, COMPRENSIVA DI SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL RISK PER UN PERIODO DI 24 MESI, DA DESTINARE ALL’U.O. OCULISTICA DEL P.O. DI GARBAGNATE MILANESE. INDIZIONE DI PROCEDURA NEGOZIATA DA ESPERIRE AVVALENDOSI DELLA PIATTAFORMA SINTEL. CIG Z6F1E1B019.
Scadenza: ore 12:00 del 20 aprile 2017.

» Leggi il documento.

» DUP Documento Unico di Procedura.

» Allegato 1 - Istanza di partecipazione.

» Allegato 2 - Schema di offerta economica.

» Allegato 3 - Modello utilizzo piattaforma.


14 marzo 2017.

PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA TELEMATICA, NONCHÉ LA DOCUMENTAZIONE DI GARA, PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO AVENTE AL OGGETTO IL "SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL DATAWAREHOUSE DELL’ASST RHODENSE E DI SVILUPPO DELLA BUSINESS INTELLIGENCE PER UN PERIODO DI 36 MESI + EVENTUALI 24 MESI, EX ART. 63, COMMA 5, D.LGS. NUMERO 50/2016".
La "busta elettronica di offerta" dovrà essere inserita nel sistema telematico entro le ore 16:00 del giorno 2 maggio 2017.

» Leggi il documento.

» Documentazione di gara (.zip).

» Provvedimento indizione gara.

» RISPOSTA AL CHIARIMENTO 1 INERENTE LA PROCEDURA APERTA AVENTE AD OGGETTO IL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL DATAWAREHOUSE DELL’ASST RHODENSE E DI SVILUPPO DELLA BUSINESS INTELLIGENCE PER UN PERIODO DI 36 MESI + EVENTUALI 24 MESI, EX ART. 63, COMMA 5, D.LGS. N. 50/2016. CIG N. 6983084F33. (Pubblicazione del 29 marzo 2017).

» Errata corrige. (Pubblicazione del 7 aprile 2017).

» All. 2 bis- Istanza (.pdf/a). (Pubblicazione del 7 aprile 2017).

» All. 2 bis - Istanza (.doc). (Pubblicazione del 7 aprile 2017).

» Risposte a richieste di chiarimento del 20/04/2017 (.zip). (Pubblicazione del 20 aprile 2017).

» Determinazione n. 340/2017 - AMMISSIONE ALLA PROCEDURA DI GARA (.pdf/a). (Pubblicazione del 09 maggio 2017).

» Determinazione n. 359/2017 - NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE (.pdf/a). (Pubblicazione del 16 maggio 2017).

» CV Divino (.pdf/a). (Pubblicazione del 16 maggio 2017).

» CV Malafronte (.pdf/a). (Pubblicazione del 16 maggio 2017).

» CV Meloni (.pdf/a). (Pubblicazione del 16 maggio 2017).


10 marzo 2017.

"PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA SU PIATTAFORMA SINTEL, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), D. LGS. NUMERO 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI NUMERO 1 FOTOCOAGULATORE LASER, COMPRENSIVA DI SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE FULL RISK PER UN PERIODO DI 24 MESI - CIG. 700061958D".
La "busta elettronica di offerta" dovrà essere inserita nel sistema telematico entro le ore 12:00 del giorno 20 marzo 2017.

» Documentazione di gara (.zip).

» Provvedimento indizione gara.

» Ammissione alla procedura di gara e nomina commissione giudicatrice (.zip). (Pubblicazione del 11 maggio 2017)


10 marzo 2017.

BANDO DI GARA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL "CONTRATTO AVENTE AD OGGETTO FORNITURA DI LASER CHIRURGICI DA DESTINARE ALL’U.O. UROLOGIA DELL’ASST RHODENSE, COMPRENSIVO DI SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE FULL RISK IN GARANZIA E POST GARANZIA, SOMMINISTRAZIONE DI DISPOSITIVI DI CONSUMO E ALTRI SERVIZI ACCESSORI".
La "busta elettronica di offerta" dovrà essere inserita nel sistema telematico entro le ore 12:00 del giorno 27 aprile 2017.

» Leggi il documento.

» Documentazione di gara (.zip).

» Provvedimento indizione gara.

» Risposte a chiarimenti 1. (Pubblicazione del 20 marzo 2017).

» PRE-AVVISO A TUTTI GLI OPERATORI ECONOMICI DI PROSSIMA RETTIFICA E RIAPERTURA DEI TERMINI INERENTE LA PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI LASER CHIRURGICI DA DESTINARE ALL’U.O. UROLOGIA DELL’ASST RHODENSE, COMPRENSIVO DI SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE FULL RISK IN GARANZIA E POST ASSISTENZA E MANUTENZIONE FULL RISK IN GARANZIA E POST GARANZIA, SOMMINISTRAZIONE DI DISPOSITIVI DI CONSUMO E ALTRI SERVIZI ACCESSORI. CIG 7005484447 . (Pubblicazione del 7 aprile 2017).


9 febbraio 2017.

Progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs n. 50/2016 e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ex art 89 comma 1 lettera e) del D.lgs 81/2008, dei lavori ricompresi nell’intervento di riconversione del Presidio Ospedaliero di Bollate in POT. Procedura negoziata in modalità telematica.
NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE.

» Leggi il documento.


21 febbraio 2017.

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AGGIUDICAZIONE DELLA FORNITURA DI MICROSCOPI OTTICI, COMPRENSIVA DI MANUTENZIONE FULL RISK PER 24 MESI (GARANZIA) E DI OPZIONALE SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE FULL RISK PER UN ULTERIORE PERIODO DI 24 MESI, DA DESTINARE ALL’U.O. DI ANATOMIA PATOLOGICA E ALL’U.O DI LABORATORIO ANALISI DELL’ASST RHODENSE.
NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE. CIG N. 6945356116.

» Leggi il documento.

» C.V. Stefano Bellone.

» C.V. Giuseppina Garelli.

» C.V. Antonio Scarso.


15 febbraio 2017.

Procedura aperta in forma aggregata avente ad oggetto il servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo a favore di ASST Rhodense, ASST di Vimercate e ASST di Pavia - (LOTTO 1 CIG 6892356818; LOTTO 2 CIG 68923692D4; LOTTO 3 CIG 6892384F31). Posticipo della seduta pubblica di apertura della documentazione amministrativa.

» Leggi l’avviso.


9 febbraio 2017.

PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA SU PIATTAFORMA SINTEL, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), D. LGS. N. 50/2016, AVENTE AD OGGETTO LA FORNITURA DI NUMERO 1 FRIGOEMOTECA, COMPRENSIVA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA DI TIPO "FULL RISK" DELLA DURATA DI MESI 24, DA DESTINARSI AL SERVIZIO IMMUNOEMATOLOGIA E MEDICINA TRASFUSIONALE DEL P.O. DI GARBAGNATE MILANESE DELL’ASST RHODENSE. CIG. Z7F1D39E3F.

» Documento Unico Procedura.

» Allegato 1 - istanza.

» Allegato 2 - schema offerta economica.

» Determinazione di aggiudicazione procedura negoziata. (Pubblicazione del 24 maggio 2017).


6 febbraio 2017.

AVVISO DI ALIENAZIONE DI ELEMENTO DI ARREDO (ARMADIO) COLLOCATO NEI LOCALI DEL P.O.T. DI BOLLATE VIA PIAVE N. 20, DI PROPRIETÀ DELL’ASST RHODENSE.
Scadenza termine presentazione istanza: 17 febbraio 2017.

» Leggi l’avviso.

» Istanza di partecipazione persona fisica e operatori economici (Word®).

» Determinazione di aggiudicazione. (Pubblicazione del 24 maggio 2017).


20 gennaio 2017.

Procedura negoziata avente ad oggetto la fornitura di microscopi ottici, comprensiva di manutenzione full risk per 24 mesi (garanzia) e di opzionale servizio di assistenza e manutenzione full risk post garanzia per un ulteriore periodo di 24 mesi, destinati all’U.O. di Anatomia Patologia e all’U.O. di Laboratorio Analisi.
Determinazione 17 gennaio 2017 n. 34.

» Bando e allegati.


18 gennaio 2017.

Esito di gara a procedura negoziata con supporto telematico ai sensi dell’art. 36 – comma 2 del D.Lgs. 50/2016, e s.m.i., l’affidamento del Servizio di assistenza tecnica e manutenzione delle apparecchiature a vapore, plasma e perossido di idrogeno installate presso i Presidi dell’ASST Rhodense di Garbagnate Milanese, per il periodo 1/01/2017 – 31/12/2019.
CIG N. 6820450D61.

» Leggi il documento.


2 gennaio 2017.

Esito di gara a procedura negoziata con supporto telematico ai sensi dell’art. 36 – comma 2 del D.Lgs. 50/2016, e s.m.i., l’affidamento del Servizio di assistenza tecnica e manutenzione delle apparecchiature lava ferri chirurgici, lava vetrerie installate presso i Presidi dell’ASST Rhodense di Garbagnate Milanese, per il periodo 1/01/2017 –31/12/2019.
CIG N. 68197392A8.

» Leggi il documento.


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